Menù
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Offerte
Novità
Come Ordinare
FAQ
Modulo di Recesso
Modulo di Reclami
Privacy and Cookies Policy
Richiami Normativi
Schede Tecniche

Categorie
Confezioni Regalo Natale
Fito Preparazioni Erbe & Sale Cervia
Linea Alimentare al Sale di Cervia
Linea Benessere al Sale

CERCA
inserisci una parola:
 
 
     

offerte

FAQ

Pre Vendita

Si può ordinare senza partita IVA?

L’e-commerce della Bottega delle Erbe snc è destinato ai consumatori finali con possibilità di fatturazione con codice fiscale e/o partita iva.

Come si fa ad ordinare i prodotti?

Per ordinare i prodotti è necessario aggiungerli al carrello virtuale selezionando la quantità desiderata e seguire la procedura guidata per la finalizzazione dell’ordine

Quali sono le modalità di pagamento?
E' possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:
- Carta di Credito/Paypal
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno

Vi sono quantitativi minimi per gli ordinativi?
Non sono previsti minimi d’ordine  

Dove viene fatta

Pre Vendita

Si può ordinare senza partita IVA?

L’e-commerce della Bottega delle Erbe snc è destinato ai consumatori finali con possibilità di fatturazione con codice fiscale e/o partita iva.

Come si fa ad ordinare i prodotti?

Per ordinare i prodotti è necessario aggiungerli al carrello virtuale selezionando la quantità desiderata e seguire la procedura guidata per la finalizzazione dell’ordine

Quali sono le modalità di pagamento?
E' possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:
- Carta di Credito/Paypal
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno

Vi sono quantitativi minimi per gli ordinativi?
Non sono previsti minimi d’ordine  

Dove viene fatta la consegna?
La consegna viene effettuata presso l’indirizzo registrato per la fatturazione o presso l’indirizzo di spedizione merce se differente dal primo inserito

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna previsti sono stimati entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine a messo POSTE ITALIANE/CORRIERE SDA

Quali sono i costi della spedizione?

I costi della spedizione vengono quantificati in fase di checkout dell’ordine a seconda del metodo di pagamento e spedizione selezionato


Post Vendita

Dopo aver pagato cosa devo fare?
Dopo aver completato il pagamento l’ordine verrà processato ed evaso entro due giorni lavorativi, consegnato entro i successivi tre giorni lavorativi.

Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato.
Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Reclami”

Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato.

Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni ” sezione “Reclami

Si può recedere?
E’ possibile recedere dall’ordine manifestando la propria volontà entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine secondo le modalità descritte nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Diritto di Recesso”  

Nel caso non si riceva l’ordine entro le tempistiche previste si consiglia contattare il servizio clienti via mail   
info@bottegaerbe.it
info@bottegaerbecervia.it
ordini@bottegaerbecervia.it
oppure telefonicamente al n. 0544 988207 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30

la consegna?
La consegna viene effettuata presso l’indirizzo registrato per la fatturazione o presso l’indirizzo di spedizione merce se differente dal primo inserito

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna previsti sono stimati entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine a messo POSTE ITALIANE/CORRIERE SDA

Quali sono i costi della spedizione?

I costi della spedizione vengono quantificati in fase di checkout dell’ordine a seconda del metodo di pagamento e spedizione selezionato


Post Vendita

Dopo aver pagato cosa devo fare?
Dopo aver completato il pagamento l’ordine verrà processato ed evaso entro due giorni lavorativi, consegnato entro i successivi tre giorni lavorativi.

Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato.
Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Reclami”

Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato.

Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni ” sezione “Reclami

Si può recedere?
E’ possibile recedere dall’ordine manifestando la propria volontà entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine secondo le modalità descritte nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Diritto di Recesso”  

Nel caso non si riceva l’ordine entro le tempistiche previste si consiglia contattare il servizio clienti via mail   
info@bottegaerbe.it
info@bottegaerbecervia.it
ordini@bottegaerbecervia.it
oppure telefonicamente al n. 0544 988207 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30


CARRELLO DELLA SPESA
  sono presenti
0 prodotti
 
     

Login

NEWSLETTER
inserisci la tua email:
 
 
     

Novità