Quali sono i costi e i tempi per il ritiro presso il nostro punto vendita?

I nostri tempi di preparazione standard variano da 0 a 1 giorno lavorativo. 

Il ritiro presso il punto vendita non prevede l'addebito dei costi di spedizione.

 

Entro quanti giorni potrò ritirare il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto, riceverai una mail di avviso e da quel momento avrai a disposizione 5 giorni lavorativi per ritirare il tuo ordine.

Al momento del ritiro, sarà necessario mostrare la conferma dell'ordine ricevuta via mail o disponibile in “Storico e dettagli ordine” accedendo al tuo account su bottegaerbecervia.it

 

Posso delegare qualcuno al ritiro del mio ordine?

Certo, il ritiro può essere effettuato da una persona diversa dall’intestatario dell’ordine, mostrando nel punto vendita la conferma d'ordine ricevuta via mail o disponibile in “Storico e dettagli ordine” accedendo al tuo account su bottegaerbecervia.it

 

Come posso effettuare il reso del mio ordine?

Se desideri effettuare un reso dei prodotti acquistati online, avrai a disposizione 14 giorni di calendario dalla consegna del tuo ordine.

Accedendo al tuo account nella pagina dedicata allo storico degli ordini, quando il tuo ordine sara' contrassegnato come CONSEGNATO entrando nei dettagli potrai selezionare quale prodotto/i restituire. Potrai esercitare un reso totale (restituendoci tutto l'ordine) o un reso parziale (restituendoci solo alcuni dei prodotti ordinati).

Al momento, non è possibile effettuare il reso degli acquisti online presso il Punto Vendita.

Se desideri ricevere assistenza, il nostro Servizio clienti è a tua disposizione.

Contattaci

 

Posso effettuare il pagamento alla consegna presso il Punto Vendita?

Selezionando l’opzione “Ritiro in Negozio” non è possibile effettuare il pagamento alla consegna. Sarà necessario completare il pagamento online scegliendo tra le nostre opzioni di pagamento.

Per visualizzare i metodi di pagamento a tua disposizione clicca qui

 

Posso spedire un regalo e farlo ritirare a qualcuno?

Certo, se desideri spedire un regalo ad una persona e farglielo ritirare in un punto vendita ti basterà indicarle il punto vendita che hai selezionato per la spedizione e fornire il numero d'ordine.

Puoi trovare il codice dell’ordine, sia nella mail di “Conferma d’ordine” che nella sezione “Storico e dettagli ordine” accedendo al tuo account su bottegaerbecervia.it