Hai cambiato idea?

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo a quello in cui hai ricevuto i prodotti.

Reso o restituzione

Potrai esercitare un reso totale (restituendoci tutto l'ordine) o un reso parziale (restituendoci solo alcuni dei prodotti ordinati).

Potrai darci comunicazione della tua scelta in diversi modi:

- per e-mail, all’indirizzo info@bottegaerbecervia.it;

- per posta, scrivendo a Bottega delle Erbe Piazza della Repubblica, 37 48015 Pinarella di Cervia (RA)

- per telefono, al numero 0544 971765;

- tramite il Sito, accedendo alla sezione “Contattaci”.

Nel caso tu voglia procedere invece procedere in autonomia ti bastera' loggarti al sito www.bottegaerbecervia.it

L'icona di login è disponibile in ogni pagina del sito e potrai accedere utilizzando le tue credenziali (indirizzo email e password).

Una volta entrato nella sezione "Il mio account" troverai la pagina "Storico e dettagli ordini" dove verranno elencati gli ordini per i quali potrai ancora esercitare il diritto di recesso.

Cliccando sul bottone "dettagli", relativo all'ordine per il quale desideri esercitare il diritto di recesso, seleziona i prodotti, le quantità che vuoi restituire, indica una motivazione e clicca sul bottone "chiedi un rimborso".

Verra' cosi' aperta una pratica di reso che potrai consultare nella sezione "Restituzione prodotto" disponibile all'interno del tuo account.

Ti ricordiamo che, dopo che avrai completato la procedura on line e, in ogni caso, dopo aver esercitato il diritto di recesso, seguendo la procedura di cui sopra o contattando il Servizio Clienti, dovrai spedire il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, accuratamente imballati e completi di tutte le loro parti al seguente indirizzo:

Bottega delle Erbe

Piazza della Repubblica, 37

48015 Pinarella di Cervia (RA)

Ti consigliamo vivamente di scrivere il numero di ordine per il quale stai effettuando il reso sulla scatola di spedizione o su un foglio che porrai all'interno della scatola stessa.

Questo ci permetterà di identificare in maniera rapida il tuo reso e di gestire in modo efficiente la pratica.

Ti rimborseremo quanto pagato per i prodotti nel termine di 14 giorni di calendario da quando avremo ricevuto la tua dichiarazione di recesso. Ti ricordiamo tuttavia che, come previsto dalla legge, potremo procedere al rimborso solo quando avremo ricevuto i prodotti per i quali avrai esercitato il diritto di recesso.

Per poter utilizzare il diritto di recesso ti ricordiamo queste semplici regole:

1) Il prodotto che vorrai rendere dovrà essere integro, completo di tutte le sue parti (inclusa la confezione che recando il codice identificativo del prodotto ne costituisce parte integrante) e corredato di eventuali accessori.

2) Il prodotto non dovrà essere stato precedentemente aperto o provato. I prodotti che risulteranno aperti o manomessi perderanno automaticamente un minimo del 50% del loro valore ai fini del rimborso. Se il prodotto aperto era sigillato non avrai diritto ad alcun rimborso.

3) Le spese di restituzione dei prodotti resi saranno a tuo carico, ovvero saranno a tuo carico le spese che dovrai sostenere per spedirci i prodotti che desideri rendere.

Ti ricordiamo che se invece hai riscontrato un difetto su un prodotto che hai ricevuto, puoi consultare la sezione relativa alla "Garanzia Legale" oppure contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.

Saremo lieti di poterti aiutare!

Garanzia Legale

Se hai riscontrato un problema su un ordine, oppure un difetto su un prodotto acquistato sul nostro sito, ci dispiace molto per l'inconveniente.

Ti chiediamo gentilmente di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, un team di esperti a tua disposizione per aiutarti nel migliore dei modi!