

Soluzione nasale in eco-spray per il risciacquo e la rimozione dalle cavità nasali delle secrezioni derivanti da raffreddori, riniti e sinusiti
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
GSE NASAL FREE è una soluzione per uso nasale che aiuta l‘eliminazione del muco in eccesso dalle cavità nasali. Grazie alla presenza di glicerina, aiuta a sciogliere il muco in eccesso favorendone l’eliminazione verso la cavità orale e le aperture nasali.
Inoltre il contenuto dell‘agente filmogeno idrossipropilmetilcellulosa consente la formazione sulla mucosa nasale di un film semi-liquido che protegge la mucosa dalla disidratazione.
Grazie alla Calendula, ricca di polisaccaridi, la soluzione svolge un‘azione idratante, prevenendo irritazioni e modulando la secrezione nasale.
Arricchito con altri estratti botanici, il prodotto favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche della mucosa e contribuisce al sollievo dai sintomi comuni associati alla secchezza nasale di varia origine (come ad esempio fumo, agenti atmosferici, aria secca, aria condizionata, rinite e rinite allergica).
Senza alcool, conservanti, propellenti, glicoli
ATTIVITÀ COMPONENTI FUNZIONALI
Idratante Calendula, Acqua di Kiwi
Ripristino delle condizioni fisiologiche della mucosa e sollievo dai sintomi Altea, Echinacea, Timo comune, GSE
Modalità d'uso: spruzzare 1-2 volte in ogni narice. Ripetere l’operazione 3-4 volte al giorno.
Scheda tecnica