LIGNE ART – Ligne de Plantes – 20 ampolle
search
  • LIGNE ART – Ligne de Plantes – 20 ampolle

LIGNE ART – Ligne de Plantes – 20 ampolle

17,79 €
Spedito in 1-2 giorni

A base di Artiglio del Diavolo, Ribes Nero, Frassino, Ortica ed Equiseto ad azione antinfiammatoria  delle articolazioni e muscolari

Quantità
In magazzino

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

VALENZA FISIOLOGICA


Le foglie di Ribes, le foglie di Frassino e le sommità di Ortica favoriscono la funzionalità articolare e il drenaggio dei liquidi corporei.  La radice di Artiglio del diavolo favorisce la funzionalità articolare. L'erba di Equiseto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e il trofismo del connettivo.

COMPONENTI


Ribes Nero (Ribes nigrumL.)
Famiglia delle Sassifragacee. Contiene nelle foglie polifenoli, flavonoidi, tannini. Considerato un cortisonico naturale è indicato nelle allergie, nei dolori articolari e reumatici. Noto come stimolante delle difese immunitarie.

Frassino (Fraxinus excelsiorius L.)
Ne esistono numerose varietà ma quella usata per le proprietà salutistiche è detta Frassino alto o Frassino maggiore facilmente riconoscibile per le particolari gemme. Vanta proprietà antinfiammatorie, antireumatiche, antiartritiche, diuretiche ed antiossidanti.

Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens DC)
 Pianta erbacea dell’Africa del Sud. Antidolorifico naturale, e antinfiammatorio utile in presenza di artrosi, reumatismi, dolori articolari. Ha funzioni analgesiche, può dare sollievo anche in caso di sciatica, mal di schiena ed infiammazioni muscolari. Da impiegare con cautela in caso di pirosi gastrica.

Ortica (Urtica dioica L.)
 Considerata a torto pianta infestante, è una pianta ricca di minerali (ferro, silicio), vitamine, flavonoidi e carotenoidi. Prezioso rimineralizzante, tende a favorire i processi depurativi dell’organismo, ha un’azione anti-infiammatoria ed anti-reumatica. Utile in caso di artrosi e sciatalgie. 

Equiseto (Equisetum arvense L.)
Da tempo conosciuto nella medicina popolare ha avuto recenti conferme relative ai suoi blandi effetti drenanti e di supporto al tessuto connettivo (costituito di pelle, vasi, ossa, cartilagine). L’attività drenante è attribuita alla componente flavonoica e saponinica, mentre l’azione di rinforzo del tessuto connettivo è ascritta all’alto contenuto di silicio (minerale coinvolto nei processi di formazione del connettivo e della fissazione del calcio delle ossa).

Modalità d’uso: assumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua.

Scheda tecnica

Quantità
20 ampolle
Ingredienti
Per ampolla da 15 ml: Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da 220 mg di foglie di Ribes nero* (Ribes nigrum L.), 220 mg di foglie di Frassino* (Fraxinus excelsiorius L.), 220 mg di radici di Artiglio del diavolo* (Harpagophytum procumbens DC)
Ingredienti
220 mg di sommità di Ortica* (Urtica dioica L.) 220 mg di erba di Equiseto* (Equisetum arvense L.)] *Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.