SXFACTORS – Long Life – 60 capsule
search
  • SXFACTORS – Long Life – 60 capsule

SXFACTORS – Long Life – 60 capsule

19,00 €
Spedito in 1-2 giorni

1Stimolante e tonico a base di Maca, Ginseng, Ginkgo Biloba, Muira Puama

Quantità
In magazzino

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Contribuisce a:

Tonico-adattogeno

Sostegno metabolico

Antiossidante Tonico (stanchezza fisica, mentale)

Metabolismo dei carboidrati

Memoria e funzioni cognitive

Normale circolazione del sangue

Funzionalità del microcircolo

Stress, ansia e stili di vita non equilibrati possono influire negativamente sulla produzione di energia dell’organismo. Le piante presenti in Sxfactors hanno in comune la capacità di favorire il recupero del benessere psicofisico; inoltre, lavorando in sinergia tra loro, possono contribuire a migliorare stress e affaticamento.

Maca andina (Lepidium meyenii Walp.): il maca è una pianta originaria delle Ande, tradizionalmente utilizzata dagli indios come afrodisiaco, sia maschile che femminile. Il suo tubero è ricco di aminoacidi, minerali e acidi grassi polinsaturi, macaeni e macamidi; a questi ultimi sono attribuiti gli effetti tonico-adattogeni.

Ginseng coreano (Panax ginseng C.A. Meyer): le saponine steroidee (ginsenosidi) sono i maggiori costituenti attivi della radice del ginseng. Presentano attività tonico-adattogena, antiossidante e di controllo della stanchezza fisica e mentale.

Muira puama (Ptychopetalum olaocoides Benth): pianta originaria dell’Amazzonia, la muira è utilizzata dalle popolazioni del Brasile come tonico nervino e afrodisiaco.

Ginkgo (Ginkgo biloba): il ginkgo è in grado di aumentare la circolazione microvascolare, la vasodilatatazione e il rilassamento della muscolatura liscia.

Non contiene glutine, adatto per alimentazione vegana.

Modalità d'uso: 1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Scheda tecnica

Quantità
60 capsule
Modalita' d'impiego
1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti
Ingredienti
Ginseng coreano bianco radice, (Panax ginseng C. A. Meyer) estratto (4/5:1) secco titolato 5% [20mg] ginsenosidi (metodo UV), maca andina tubero (Lepidium meyenii Walp.) estratto secco (4:1)
Ingredienti
Muira puama corteccia, Ginkgo biloba foglie estratto (50:1) secco idroalcolico titolato 24% [28,8mg] ginkgo-flavon glicosidi (metodo HPLC) 6% [7,2mg] derivati terpenici (metodo GC) (Ptychopetalum olacoides Benth) estratto secco (4:1),
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.