Indicato per colon irritabile da tensione nervosa, intolleranze e cattiva digestione.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Miscela di piante Calde, aromatiche, capaci di sbloccare gli stati spastici grazie soprattutto alla loro azione antitensiva; il Calore viene fatto circolare in modo da dissipare gli stati infiammatori e da scacciare gli stati contrattivi dovuti al Freddo; la Malva, l'Altea e la Piantaggine con la loro azione emolliente e di regolazione della “Buona Umidità”, riporta l’intestino alle condizioni ottimali.
L’olio essenziale di Lavanda, associato a Camomilla e Achillea, potenzia l’azione spasmolitica sulla muscolatura liscia intestinale.
Adatto soprattutto ai soggetti tendenti a infiammazioni del colon per tensione nervosa, intolleranze digestive e cattiva digestione.
Modalità d'uso: si suggerisce l’utilizzo di un cucchiaino da caffè (2,5 ml) disciolto in acqua o altra bevanda consigliata 3 volte al giorno.
Scheda tecnica