BOSWELLIA E ARTIGLIO DEL DIAVOLO – Ligne de Plantes – 60 capsule
search
  • BOSWELLIA E ARTIGLIO DEL DIAVOLO – Ligne de Plantes – 60 capsule

BOSWELLIA E ARTIGLIO DEL DIAVOLO – Ligne de Plantes – 60 capsule

21,00 €
Tasse incluse Spedito in 1-2 giorni

Anfinfiammatorio e antidolorifico

Quantità
In magazzino

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Integratore 100% naturale a base di Boswellia favorisce la funzionalità articolare, la funzionalità del sistema digerente e contrasta gli stati di tensione localizzati, Artiglio del diavolo che favorisce la funzionalità articolare, utile in presenza di dolori muscolari e articolari, e le vitamine B6 (piridossina), B2 (riboflavina) e B9 (acido folico)  che  contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Componenti:

Boswellia: Pianta originaria della regione del Mar Rosso appartenente alla famiglia delle Burseraceae, dalla cui corteccia si estrae l’incenso. In India è usata come rimedio tradizionale ayurvedico ed è conosciuta come Salai guggal. Ricca di acidi in grado di svolgere una potente azione antinfiammatoria e analgesica. 

Artiglio del diavolo: Pianta erbacea dell’Africa del Sud. Antidolorifico naturale, è un antinfiammatorio utile in presenza di artrosi, reumatismi, dolori articolari. Ha funzioni analgesiche e può procurare sollievo anche in caso di sciatica, mal di schiena ed infiammazioni muscolari.

Vitamina B6 (piridossina): Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Vitamina B2 (Riboflavina): Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Vitamina B9 (acido folico): Non viene prodotto dall'organismo ma deve essere assunto con il cibo e dalla flora batterica intestinale. È presente nelle frattaglie, nelle verdure a foglia, nei legumi e nelle uova. La sua presenza è scarsa nella frutta e nel latte. Parte dell’acido folico (circa il 50%) si può perdere durante la cottura. La carenza di acido folico è abbastanza diffusa. Le cause di ciò sono molteplici e vanno dalle malattie infettive, alle terapie farmacologiche, alla gravidanza, al malassorbimento. Tutto ciò si traduce in problemi nella sintesi di DNA ed RNA. Gli elementi più coinvolti da questo problema sono le cellule a ricambio rapido, come quelle del midollo osseo.

Modalità d'uso: 2 capsule al giorno.

Modalità di conservazione: conserva il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.

Formato: 60 capsule

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano il prodotto dai bambini inferiori ai 3 anni. Non può essere considerato sostitutivo di un alimentazione variata.

Scheda tecnica

Quantità
60 capsule
Proprieta'
Antinfiammatorio e analgesico, contrasta le tensioni localizzate, riduce stanchezza ed affaticamento, procura sollievo in dolori articolari e muscolari
Modalita' d'impiego
2 capsule al giorno
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano il prodotto dai bambini inferiori ai 3 anni. Non può essere considerato sostitutivo di un alimentazione variata
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.