Pre Vendita
Si può ordinare senza partita IVA? L’e-commerce della Bottega delle Erbe snc è destinato ai consumatori finali con possibilità di fatturazione con codice fiscale e/o partita iva.
Come si fa ad ordinare i prodotti? Per ordinare i prodotti è necessario aggiungerli al carrello virtuale selezionando la quantità desiderata e seguire la procedura guidata per la finalizzazione dell’ordine
Quali sono le modalità di pagamento? E' possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità: - Carta di Credito/Paypal - Bonifico bancario anticipato - Contrassegno
Vi sono quantitativi minimi per gli ordinativi? Non sono previsti minimi d’ordine
Dove viene fatta Pre Vendita
Si può ordinare senza partita IVA? L’e-commerce della Bottega delle Erbe snc è destinato ai consumatori finali con possibilità di fatturazione con codice fiscale e/o partita iva.
Come si fa ad ordinare i prodotti? Per ordinare i prodotti è necessario aggiungerli al carrello virtuale selezionando la quantità desiderata e seguire la procedura guidata per la finalizzazione dell’ordine
Quali sono le modalità di pagamento? E' possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità: - Carta di Credito/Paypal - Bonifico bancario anticipato - Contrassegno
Vi sono quantitativi minimi per gli ordinativi? Non sono previsti minimi d’ordine
Dove viene fatta la consegna? La consegna viene effettuata presso l’indirizzo registrato per la fatturazione o presso l’indirizzo di spedizione merce se differente dal primo inserito
Quali sono i tempi di consegna? I tempi di consegna previsti sono stimati entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine a messo POSTE ITALIANE/CORRIERE SDA
Quali sono i costi della spedizione? I costi della spedizione vengono quantificati in fase di checkout dell’ordine a seconda del metodo di pagamento e spedizione selezionato Post Vendita
Dopo aver pagato cosa devo fare? Dopo aver completato il pagamento l’ordine verrà processato ed evaso entro due giorni lavorativi, consegnato entro i successivi tre giorni lavorativi.
Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato. Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Reclami”
Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato. Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni ” sezione “Reclami ”
Si può recedere? E’ possibile recedere dall’ordine manifestando la propria volontà entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine secondo le modalità descritte nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Diritto di Recesso”
Nel caso non si riceva l’ordine entro le tempistiche previste si consiglia contattare il servizio clienti via mail info@bottegaerbe.it info@bottegaerbecervia.it ordini@bottegaerbecervia.it oppure telefonicamente al n. 0544 988207 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30 la consegna? La consegna viene effettuata presso l’indirizzo registrato per la fatturazione o presso l’indirizzo di spedizione merce se differente dal primo inserito
Quali sono i tempi di consegna? I tempi di consegna previsti sono stimati entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine a messo POSTE ITALIANE/CORRIERE SDA
Quali sono i costi della spedizione? I costi della spedizione vengono quantificati in fase di checkout dell’ordine a seconda del metodo di pagamento e spedizione selezionato Post Vendita
Dopo aver pagato cosa devo fare? Dopo aver completato il pagamento l’ordine verrà processato ed evaso entro due giorni lavorativi, consegnato entro i successivi tre giorni lavorativi.
Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato. Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Reclami”
Ho ricevuto la merce non conforme all'ordine effettuato. Qualora riceviate merce non conforme all’ordine basterà seguire la procedura descritta nella pagina “Termini e Condizioni ” sezione “Reclami ”
Si può recedere? E’ possibile recedere dall’ordine manifestando la propria volontà entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine secondo le modalità descritte nella pagina “Termini e Condizioni” sezione “Diritto di Recesso”
Nel caso non si riceva l’ordine entro le tempistiche previste si consiglia contattare il servizio clienti via mail info@bottegaerbe.it info@bottegaerbecervia.it ordini@bottegaerbecervia.it oppure telefonicamente al n. 0544 988207 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30
|